Cerca
Chiudere questa casella di ricerca.

I minibuffer KYB sono deceleratori industriali sviluppati in base ad una esperienza tecnica pluriennale ed ai risultati ottenuti nel settore industriale.
Essi vengono usati ovunque si abbiano degli urti e soddisfano le richieste dell’industria riguardo alla sicurezza dei prodotti, alla riduzione del rumore e dei tempi di lavorazione. Sono usati dove viene richiesta maggiore automazione, più alta velocità e minori dimensioni.

CARATTERISTICHE CHE FACILITANO L’USO E SODDISFANO LE ESIGENZE DELL’UTILIZZATORE

1. Arresto dolce

Nei minibuffer KYB l’esclusivo principio Kayaba dell’orifizio poroso, rende possibile un assorbimento ideale dell’energia ed un arresto molto dolce.


– Il deceleratore KYB può fermare un oggetto lentamente ma con sicurezza anche in caso di impatto molto rapido come ad esempio avviene nei robot estrattori nello stampaggio a iniezione.


– Il deceleratore KYB della serie bassa velocità può fermare un oggetto con sicurezza e dolcemente anche in caso di impatto di una massa pesante.

2. ARRESTO MECCANICO NON NECESSARIO

Dato che il deceleratore KYB ha un meccanismo di bloccaggio a olio non vi è il pericolo di sfondamento alla base e quindi il Minibuffer KYB così come fornito può essere usato come un arresto, dispensando quindi dall’usare un arresto meccanico esterno.

3. Possibilità di usare 2 o più pezzi in parallelo

Dato che la riduzione di rendimento è minima, è possibile usare 2 o più pezzi in parallelo.

4. Non è necessario fare alcuna regolazione

Dato che il Minibuffer è costruito secondo il principio Kayaba di orifizio poroso può essere usato nel limite della sua capacità senza richiedere alcuna regolazione.

5. Cappuccio anti-rumore

Il rumore dell’impatto nelle operazioni ad alta velocità può essere molto ridotto applicando al Minibuffer un apposito cappuccio.

6. Montaggio a 360°

Il Minibuffer può essere montato in qualsiasi posizione a 360°.

7. Ampio assortimento

E’ disponibile un gran numero di tipi fino a 1,2 – 392 J (0,12 – 40 kgf·m) di energia assorbita.